V-Valley, il distributore a valore aggiunto parte del Gruppo Esprinet, ha stretto un accordo con Hikvision, azienda che opera nel mercato della videosorveglianza. V-Valley potrà così offrire ai propri clienti la vasta gamma di tecnologie video di Hikvision che annovera prodotti come DVR analogici, ibridi e NVR professionali, oltre a software di video management e telecamere da interno ed esterno, senza dimenticare le vaste competenze offerte dalla propria struttura e una consulenza mirata per dare maggior valore a queste soluzioni di videosorveglianza.
«Siamo lieti che Hikvision abbia scelto V-Valley quale partner per la distribuzione sul mercato italiano. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo nel processo di sviluppo e potenziamento della nostra offerta di soluzioni per la sicurezza fisica, rafforzando il ruolo di V-Valley quale distributore di riferimento nell’ambito della security a 360°», ha dichiarato Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley.
«Hikvision considera una tappa fondamentale del consolidamento della propria posizione di leadership la collaborazione con il valore aggiunto di V-Valley e vede nel rapporto con Esprinet opportunità di collaborazioni strategiche future», ha aggiunto poi Massimiliano Troilo, director branch offices Sud Europa di Hikvision.