accordi

V-Valley distribuisce le soluzioni UCC Kalliope

V-Valley ha siglato un accordo con NetResults per la distribuzione delle soluzioni di UCC a marchio Kalliope

Pubblicato il 16 Lug 2019

v-valley kalliope

Esprinet, più nello specifico V-Valley, il distributore a valore del Gruppo Esprinet, ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione per la vendita delle soluzioni UCC a marchio Kalliope, prodotte da NetResults, azienda nata nel 2006 che realizza sistemi ICT per la digital transformation delle imprese in ottica Industry 4.0 e Smart Working.

Grazie a questa partnership, verranno messe a disposizione dei clienti rivenditori di V-Valley tutte le soluzioni di telefonia VOIP e Unified Communication a marchio Kalliope per lo sviluppo del mercato del brand sul mercato italiano.

V-Valley, grazie alle competenze della propria struttura e all’orientamento a fornire soluzioni a valore, offre ai propri clienti rivenditori una consulenza mirata, in grado di veicolare al meglio il valore dei prodotti Kalliope.

«Siamo molto felici di avviare una collaborazione con un distributore così importante nel panorama italiano. Crediamo molto nel valore della filiera, soprattutto nel contributo che il distributore può dare alla diffusione del prodotto in un mercato così complesso come quello dell’ICT. Ci siamo sempre affidati a realtà che condividessero con noi una forte passione per il proprio lavoro, un dialogo costante con i partner, oltre che un occhio di riguardo e grande rispetto verso il prodotto e il cliente e V-Valley ne rappresenta un valido esempio» ha affermato Federico Rossi Direttore Commerciale di NetResults. «Siamo quindi sicuri che tutto ciò porterà ad una collaborazione stimolante, di grande qualità, grazie alla competenza e all’esperienza di V-Valley nel settore dell’ICT».

Federico Rossi – Direttore Commerciale di NetResults

«Grazie a questo accordo V-Valley amplia la propria offerta di tecnologie PBX sia in modalità on-premise che cloud destinate al mondo delle piccole e medie imprese. Questa collaborazione non fa altro che confermare la nostra volontà di divenire sempre più distributore di riferimento anche per le soluzioni di PBX & UCC», ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati