Nell’ambito del Tech Companies Lab tenutosi a ottobre 2019, l’intervista esclusiva a Veronica Leonardi, CMO & Investor Relationship Manager Cyberoo rivela i parametri considerati da Cyberoo nella scelta delle Tech Company partner e le modalità di sostegno che Cyberoo garantisce.
“Noi scegliamo le Tech Company nostre partner nell’ottica di disporre di una complementarietà di servizi, portando così un valore aggiunto al cliente e consentendo a quest’ultimo di affrontare in maniera efficace ed efficiente il mondo della cybersecurity, uno scenario che si evolve in maniera molto veloce. Il partner potenziale deve quindi avere una profonda conoscenza del cliente, un’estrema flessibilità e la consapevolezza che la cybersecurity è un processo non immediato, ma che va strutturato e affrontato a strati.”
Cyberoo investe in nuove tecnologie quali intelligenza artificiale e big data per offrire un pacchetto servizi all’avanguardia, mettendo a disposizione dei partner soluzioni proprietarie che comprendono un servizio h24 di ISOC. L’essere always on e la velocità aiuta le aziende a risolvere problemi ogni qualvolta si verifichino. Disporre di un servizio completo consente ai partner di risultare appetibili rispetto al cliente finale. Le soluzioni di Cyberoo cercano di approcciare la cybersecurity a 360 gradi e quindi una visibilità massima sulle informazioni che possono aiutare nel difendere i clienti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA