Il Palazzetto dello Sport più connesso e interattivo d’Italia. Questo è il progetto che Novipiù Junior Casale e il suo “Innovation Partner” Lan Service Group hanno ideato, a partire da questa stagione, per tutto il pubblico e i fruitori del PalaFerraris di Casale Monferrato. Un primo passo è già stato compiuto con la copertura in fibra ottica, a inizio 2017, dell’intero impianto.
A partire dallo scorso 5 maggio, in occasione di Gara 3 tra Novipiù Casale e Virtus Bologna, la connettività è stata per la prima volta a disposizione di tutti i tifosi presenti al PalaFerraris, che hanno potuto connettersi simultaneamente e gratuitamente attraverso la linea Wi – Fi “ASJ Guest”. Per accedere alla rete tramite smartphone o tablet è sufficiente registrarsi tramite il proprio profilo di Facebook oppure operando una registrazione con il proprio nome, cognome e indirizzo mail.
«Lo stimolo più forte nell’intraprendere questo progetto è stata la possibilità di affiancare la squadra e la sua organizzazione nell’interazione digitale con il pubblico – afferma Andrea Guerrera, Amministratore Delegato di Lan Service Group -. E abbiamo scelto la Junior perchè questa rappresenta la maggiore eccellenza del nostro territorio e per la sua capacità di gestione dell’evento partita e dell’interazione con il pubblico. Inoltre, su questo territorio stiamo introducendo nuovi modelli di business che ci vedranno sempre più – se i clienti ce lo permetteranno – come dei coinvestitori».
@RIPRODUZIONE RISERVATA