Toshiba Europe ha lanciato la campagna “Make IT work” con cui promuovere l’adozione di propri sistemi hardware presso clienti business e partner. Ma non solo: l’iniziativa sottolinea l’impegno di Toshiba all’interno del panorama enterprise anche sul piano della consulenza, fornita a quelle aziende di piccole e medie dimensioni che non sanno in che modo approccuare la trasformazione digitale del proprio parco macchine. Per questo la compagnia ha pensato a una serie di soluzioni che vanno a coprire diverse esigenze dei lavoratori di oggi, dalla flessibilità degli strumenti all’affidabilità di strutture e software, passando per le capacità di autonomia e l’integrazione con le risorse aziendali.
Il senso della campagna
“Livelli senza precedenti di innovazione tecnologica stanno offrendo alle aziende incredibili opportunità per migliorare la propria attività. Ma la sfida, in particolare per le aziende di medie dimensioni ed enterprise, è l’implementazione di queste tecnologie che migliorano l’efficienza, garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità per i propri dipendenti. Questo rafforza la nostra campagna Make IT work, per noi la piattaforma perfetta per aiutare le aziende ad adottare strategie IT sempre più smart ed efficaci” – sono le parole di Jorge Borges, Head of B2B Marketing, Toshiba Europe.
I notebook
Nello specifico, Toshiba ha dedicato 12 nuove piattaforme al mondo business. Tra queste quattro notebook “hero” e dispositivi ibridi, come il Tecra A40-C, il Portégé Z30-C, il Tecra Z40-C e il Portégé Z20t-C, con a bordo i nuovi processori di sesta generazione Intel Skylake. Tutti sono disponibili in Italia con configurazioni basate su Windows 10 o Windows 7.